luglio 22, 2010

Chi siamo

foto1

Le due cuoche che si dilettano in cucina, e che soprattutto hanno deciso di aprire questo piccolo spazio virtuale dove condividere i loro lavori culinari, sono mamma e figlia, più precisamente Ci, cuoca nel tempo libero, e Gi, con l’immensa passione per tutto ciò che riguarda la cucina.

Gi è romagnola, ed ha ereditato la capacità di realizzare ricette innovative e gustose, dalla sua mamma, a sua volta romagnola.

Avrete quindi capito perchè abbiamo chiamato il blog “pranzo di famiglia”. Un po’ perchè cucinare per la famiglia ci è sempre piaciuto. Un po’ perchè cucinare fa parte della nostra famiglia, da generazioni, e possiamo dire di voler portare avanti questa piccola eredità, l’arte culinaria, ancora a lungo.

Abbiamo anche due assaggiatori ufficiali in casa, A. , fratello nonchè figlio maggiore, amante di tutto ciò che si possa mettere in tavola tranne che delle verdure e del pesce, e R. , padre e marito, anche lui amante di tutto ciò che è commestibile, pesce escluso. Con lui abbiamo sperimentato un tipo di cucina più salutare, con meno grassi ma molto, veramente molto gustosa.

Non vi rimane che seguirci per vedere di cosa siamo capaci in cucina!

buzzoole code

2 thoughts on “Chi siamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *