[CHIUSO] Sapori di Natale dal mondo

Il Natale si sta avvicinando e noi, insieme a Silvia, meglio conosciuta come la Signora Trippando, abbiamo deciso di dar vita ad un piccolo concorso per assaporare giorno dopo giorno le festività che si avvicinano.

Tema del contest? I sapori di Natale dal mondo. D’altronde, essendo il nostro un blog di cucina e quello di Silvia un blog di viaggi, potevamo inventarci altro?

Ecco il regolamento:

Sapori di Natale dal mondo è il contest di Natale di Pranzo di Famiglia e Trippando.

Il contest inizia il 15/11/2012 e termina a mezzanotte del 14/12/2012.

Potranno partecipare blogger e non blogger con un solo elaborato. Sarà possibile raccontare il proprio “Sapore di Natale dal Mondo” preferito mediante:

  • un racconto

  • una ricetta

  • una fotografia

 Ci sarà un premio per ciascun partecipante: un codice sconto TUI del 5%, offerto da TUI.it

L’autore o autrice dell’ elaborato che in assoluto colpirà di più le tre giurate, vincerà un soggiorno di tre giorni/due notti, (fruibile dal 6 al 30 gennaio 2013) in bed and breakfast a Venezia, offerto dalla Locanda Art Deco.

Ci saranno inoltre tre premi per i vincitori di ciascuna categoria: un set da pasticceria dal valore di 50 euro, uno dal valore di 30 e uno dal valore di 15, dallo spirito natalizio, gentilmente offerto dalla ditta Coleschi di Prato.

 Come fare per partecipare?

Basta scrivere il proprio racconto/ricetta oppure scegliere la foto più natalizia, compilare il form che trovate qui sotto, inserendo i vostri dati e il link al quale avete pubblicato l’elaborato. Se non avete un blog, nel form troverete tutte le istruzioni per lasciare il vostro contributo.

Se non visualizzate il form, potete compilarlo qui. Ricordatevi di premere submit!

Se, nel frattempo, diventerete fan della Pagina Facebook di Pranzo di Famiglia e di Trippando, potrete restare aggiornati sul contest.

Aspettare il Natale non è mai stato così… saporito!

In bocca al lupo a tutti!

11 pensieri su “[CHIUSO] Sapori di Natale dal mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *