Contest “La famiglia in cucina” [CHIUSO]

Due anni e non sentirli. Eh sì!

Pranzo di famiglia ha compiuto due anni giusto qualche settimana fa e, pensando ai modi in cui festeggiare, ce n’è venuto in mente uno particolare.

L’anno scorso abbiamo fatto una torta, quest’anno… facciamo un concorso!

Sì, invece di prenderci dei regali per il compleanno, mettiamo dei premi in palio per tutti voi che ci leggete e conoscete da sempre.

Abbiamo dato un titolo al contest e cioè: “la famiglia in cucina“. Questo perché il tema principale del concorso sarà proprio la famiglia.

Lo sapete, il nostro blog è fondato su tre generazioni: la nonna cuoca, la mamma cuoca e la nipote/figlia cuoca tirocinante, quindi ciò che ci interessa è saper come vivete la cucina insieme alla vostra famiglia, chi è il cuoco dei cuochi in casa vostra, chi potrebbe essere uno chef stellato da come cucina bene!

Avete una nonna, una zia, un cugino, un parente alla lontana che cucina divinamente? Oppure in paese è conosciuto per qualche prodezza culinaria? E gli amici stretti? Ne avete uno che è degno di Chef Ramsay?

Oppure avete qualche ricordo sulla cucina, legato ad un angolo di mondo visto con i vostri familiari o con i vostri amici?

Diteci quale, raccontateci l’esperienza, diteci la ricetta… insomma… parlateci della vostra famiglia dal punto di vista della cucina!

Vogliamo dire una cosa importantissima: accettiamo ogni forma di racconto, che sia una ricetta, un testo, una poesia, o un disegno, un video, una foto!

C’è tempo per partecipare fino al 10 settembre 2012 alle ore 20.00

Le regole per partecipare:

  1. Essere fan di Pranzo di Famiglia su Facebook (aver cliccato “Mi piace” insomma)
  2. Se sei un blogger: scrivi sul tuo blog un post dedicato al nostro concorso, aggiungi poi la foto, la ricetta, il racconto che hai scelto e linka il nostro blog! (scrivendo appunto “partecipo al concorso di Pranzo di famiglia). Si può partecipare con UNA sola pubblicazione!
  3. Se non sei un blogger: la nostra pagina facebook è a tua completa disposizione. Se non sei iscritto a Facebook, puoi inviarci il tuo materiale via email, usando il form “contattaci” del nostro sito, o per mail a lecuoche[@]gmail.com (n.b.:per farci arrivare la mai, togliete le parentesi e scrivete tutto attaccato! 🙂 )  Provvederemo noi a pubblicarlo! Si può partecipare con UNA sola pubblicazione!
  4. Condividi quello che hai realizzato sulla pagina facebook e, se hai anche un profilo twitter, twittalo! Cita @lecuoche e usa l’hashtag #concorsopdf, così leggerai anche i lavori degli altri partecipanti!

La giuria sarà composta dal team di Pranzo di Famiglia, quindi le cuoche più, ovviamente, gli assaggiatori ufficiali (babbo e fratello) e, senza nemmeno doverlo chiedere, le nonne.

Coinvolgete la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri vicini di casa. Tutto ciò che per voi è famiglia insomma.

 

Noi siamo già curiose!

Buona fortuna a tutti!

 

Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutate, Robi, Maurizio, Claudio, Sue Ellen, Kinzica, Cristina, Alessandro, Gabriele e Luca.

 

15 thoughts on “Contest “La famiglia in cucina” [CHIUSO]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *